JEC World 2020 - Rimandato a Maggio

Il JEC World 2020 previsto per il mese di marzo è stato posticipato a maggio

La sera del 25 febbraio, sulla base dell'ultima valutazione della situazione e dopo aver consultato il consiglio di amministrazione e le principali parti interessate del settore dei compositi, il gruppo JEC ha deciso di rinviare l'edizione 2020 di JEC World dal 12 al 14 maggio 2020.

La recente diffusione del coronavirus nei nuovi paesi la scorsa settimana, e in particolare i paesi che svolgono un ruolo importante nell'industria dei materiali compositi come l'Italia, hanno costretto il team dell'organizzazione JEC World e le principali parti interessate del settore a rivalutare l'attuale situazione. Le maggiori restrizioni di viaggio da parte delle autorità, ma anche a livello aziendale, sia da parte delle aziende espositrici che da quelle in visita, hanno drasticamente ridotto la potenziale partecipazione allo spettacolo. Inoltre, gli ultimi sviluppi del coronavirus hanno aumentato in modo significativo le preoccupazioni delle società partecipanti in merito alla salute dei propri dipendenti. Il gruppo JEC ha le stesse preoccupazioni, avendo la salute e la sicurezza dei loro espositori, visitatori, partner e personale come priorità numero uno.

 Essendo la principale fiera del settore dei compositi, nonché il festival dei compositi, JEC World riunisce l'intera catena del valore del settore, nonché professionisti del settore delle applicazioni, esperti del mondo scientifico e accademico, associazioni e media di oltre 112 paesi. Ma il contesto non consente all'industria dei compositi di ottenere l'evento che merita, motivo per cui il team JEC World, con il pieno supporto delle principali parti interessate del settore, ha deciso di posticipare l'evento.

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.