HP Composites al JEC World 2019

Grande successo per l'edizione 2019 del JEC World Parigi.

Il JEC è da sempre considerato l'evento più importante per chi opera nel settore dei materiali compositi, in quanto collega gli utenti finali, ricercatori, ingegneri, produttori, progettisti, trainer e investitori.

HP Composites, con il suo stand ha attirato l'attenzione di molti visitatori e questo ha permesso di rendere unica anche questa edizione.

L'azienda, cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, ha dato prova della grande innovazione nel proprio campo di operatività. Quest'anno una delle protagoniste è stata la Lamborghini Huracan GT3 con carbonio a vista. L'azienda ascolana è legata infatti da una partnership tecnica a Lamborghini Squadra Corse dallo scorso anno e per questa vettura l'azienda ha realizzato parte delle componenti in carbonio dando prova del lavoro e della professionalità tutta rigorosamente made in Italy.

Questa è stata un occasione per incontrare gli attuali clienti e fornitori oltre che permettere di conoscerne di nuovi; è stato anche un modo per incontrare il Presidente Jacques Nicolet, il Direttore Generale Ing. Abramo Levato e i Project Managers per discutere dei futuri progetti di collaborazione e crescita.
 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.