E' nata HP RACING TEAM

Diamo il benvenuto alla nuova nata nella famiglia di Everspeed: HP Racing Team

La scuderia a marchio HP nasce dalla voglia di veder sfrecciare in pista il frutto del proprio lavoro. L’ambizione dello staff di HP è quello di poter creare dei momenti di aggregazione per tutti i dipendenti e per i fornitori locali della realtà ascolana, che ogni giorno lavorano per dare vita a questi prototipi da competizione.

La HP Racing Team non vedrà impiegato personale esterno ma al contrario saranno proprio i giovani ingegneri, operai, meccanici presenti in azienda ad essere protagonisti in pista. Sarà un modo per dare spazio e contemporaneamente far crescere le nuove leve di HP, che da sempre ha puntato e continua a scommettere sui giovani del territorio ascolano.

La LIGIER JS P4 di HP Racing Team prenderà parte alla prossima Ultimate Cup Series, un campionato nato pochi anni fa grazie alla APR presente nel settore da circa 20 anni. La competizione prevede un'unica tappa italiana a fine giugno al Mugello, le altre tappe invece toccheranno i circuiti europei di Valencia, Magny Cours e Paul Richard.

“La voglia che ci ha spinto ad intraprendere questo percorso”, afferma il DG Ing. Abramo Levato “ è la voglia di condivisione con tutti ed il senso di appartenenza ad una grande, unica, FAMIGLIA che da sempre ci ha permesso di realizzare qualcosa di diverso rispetto agli altri. Abbiamo puntato sui giovani e tra 15 anni mi aspetto che siano proprio i giovani di oggi a puntare sulla nuova generazione”.

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.