QUALITY ENGENEER

HP Composites SpA, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in materiale composito avanzato rinforzato in fibra di carbonio per i settori automotive, motorsport, per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di:

QUALITY ENGENEER RIF. QE01

Che, si occuperà di seguire la progettazione della qualità sia di prodotto che di processo per l’avviamento delle nuove commesse e dei progetti dei clienti a lui assegnati. In particolare, sarà responsabile della redazione e dell’aggiornamento dei principali documenti di qualità di progetto come: PFMEA, flow chart, piani di controllo, schede di controllo, capability; analisi con procedura 8D dei reclami da clienti, supporto al Project Manager di riferimento nell’analisi di fattibilità del progetto e definizione dei controlli sul processo e sul prodotto al fine di garantire i requisiti estetici e dimensionali del cliente.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, è laureato discipline tecniche-ingegneristiche, ha maturato un’esperienza seppur minima in ruoli simili in aziende modernamente organizzate. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, un buon utilizzo del pacchetto Office, è gradita esperienza nel settore Automotive e/o Metalmeccanico.

Completano il profilo ottime capacità di lavoro capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving, nonché dinamicità e motivazione al ruolo.

Sede di Lavoro: Provincia di Ascoli Piceno

Inviare cv: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.