PROJECT MANAGER

HP Composites SpA, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di componenti in materiale composito avanzato rinforzato in fibra di carbonio per i settori automotive, motorsport, per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di:

 PROJECT MANAGER RIF. PM01

Che, rispondendo alla Direzione Commerciale, sarà responsabile del processo di sviluppo e gestione della commessa, dalla fase iniziale di elaborazione Offerta e relativa trattativa, fino alla pianificazione e coordinamento della fase di sviluppo, avvio e messa in produzione. Alla risorsa inserita sarà assegnato un pacchetto di Commesse delle quali sarà responsabile del rispetto dei tempi, qualità, costi e della soddisfazione generale del cliente. Si interfaccerà direttamente con il cliente al fine di coordinare le attività necessarie alla gestione delle commesse.

Il/La candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, è laureato/a in Ingegneria e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli Project Manager, Customer Manager oppure ruoli Tecnico Commerciali in aziende B2B che lavorano su commessa. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, è gradita esperienza nel settore Automotive.

Capacità relazionali, organizzative e di orientamento all’obiettivo, nonché dinamicità, flessibilità e buone doti di leadership completano il profilo.

 

Sede dell’azienda: Ascoli Piceno

Inviare cv a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.