Responsabile della Manutenzione

Stiamo selezionando un Responsabile della Manutenzione che abbia maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, all'interno di realtà produttive del settore Metalmeccanico, preferibilmente Automobilistico, e che sia in possesso di Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica, Elettronica…).

La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Generale ed avrà la responsabilità di:
- attuare e monitorare tutti gli interventi manutentivi su impianti, macchine ed attrezzature necessari all'industrializzazione del prodotto, assicurando la sicurezza e dell'efficienza produttiva del plant aziendale.
- Definire la pianificazione e la gestione degli interventi manutentivi programmati e straordinari, organizzando in modo funzionale ed efficiente il servizio di manutenzione interno ed i fornitori esterni per i lavori di manutenzione, curandone la sicurezza del personale gestito.
- Gestire la richiesta ed analisi di offerte e preventivi per appalti e forniture di manutenzione, gestire i contratti di fornitura di servizi e di attività manutentive con appaltatori esterni.
- Curare tutta la documentazione tecnica relativa agli impianti (manualistica, certificazioni, specifiche tecniche dei ricambi);

Il candidato ideale, oltre al possesso dei suddetti requisiti, dovrà avere una approfondita conoscenza delle norme tecniche in materia di ambiente, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e relative all’impiantistica civile e industriale.

Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, ottime doti di team building, problem solving e spiccata capacità di analisi delle tematiche affrontate e capacità di relazionarsi con interlocutori differenti.

Per candidarsi inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail specificando nell'oggetto " selezione Responsabile della Manuntenzione": Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.